Nordra | Ambasce | Serpentu | Wesqk Coast

NUB Project Space e Sobremesa

presentano


BRUMA Vol. IV PREVIEW

Sabato 17 Marzo :: ore 19.00
NORDRA 
AMBASCE 
SERPENTU 
WESQK COAST 

INFO E CONTATTI
Chiesa di San Michele in Cioncio, Via de’ Rossi – Pistoia
Ingresso riservato ai soci NUB

Contributo + Tesseramento 7 Euro

info@brumafest.it

web: www.brumafest.it

facebook: facebook.com/brumafest

instagram: @brumafest

NORDRA
(SIGE Records/USA)
Nordra è il progetto solista di Monika Khot, eclettica artista di Seattle già attiva nel duo sperimentale Zen Mother. Il suo live set è una cascata di texture sonore originali e non convenzionali dove psichedelia, elettronica e drone vengono stravolte, rielaborate e rafforzate da una forte componente improvvisativa. Dopo l’ottimo disco d’esordio per la SIGE Records di Faith Coloccia (Mamiffer, Mára…) e Aaron Turner (SUMAC, Isis, Mamiffer…), Nordra torna in Europa per presentare il nuovo materiale in vista del secondo album in uscita entro la fine dell’anno.
nordra.net

AMBASCE
(Lisca Records / Love Earth Music/ITA)
Progetto solista di Alberto Picchi, membro fondatore dei VipCancro e di Lisca Records. Come performer è attivo sin dagli anni ’90, cantando in gruppi punk – hardcore locali per i quali scrive testi originali.
Dagli anni ’00 si avvicina alla composizione e all’improvvisazione musicale registrando e manipolando suoni, programmando in Csound o in altre applicazioni di tipo modulare in contesti ‘real time’.
Il lavoro a nome AMBASCE è ispirato dalla teoria degli opposti e si propone come riflessione sonora sulle dicotomie digitale/analogico, vuoto/ pieno, organizzazione / improvvisazione.
Nel 2017 è uscito ‘Magnetic Domain’ per l’etichetta americana Love Earth Music.

ambasce.bandcamp.com/

SERPENTU
(tba/ITA)

Serpentu è un progetto nato nell’estate del 2017 ad opera di tre musicisti già attivi da anni nell’underground musicale italiano: Alessia Castellano (Werner), Lorenzo Cappelli (Marlon Brando) e Mirko Maddaleno (Blue Willa).
Due chitarre, un violoncello, tre voci. Per l’occasione presenteranno un’anteprima del loro primo disco, che uscirà nell’Aprile 2018.
facebook.com/serpentuserpentu

WESQK COAST
(Utero Studios/ITA)

Batterista, producer, dj, fondatore di Utero Studios. La sua ricerca musicale è volta all’individuazione di nuove grammatiche sonore. Il suo ultimo album ‘ID’ (2017, Spettro Rec, Ephedrina Netlabel, Vaatican Records) è un concept sulla violenza macchinica della società, sulla sua natura intrinsecamente poliziesca.
wesqkcoast.bandcamp.com