PACT INFERNAL | THE NENT | SKREI

NUB Project Space e Sobremesa

presentano


BRUMA Vol. IV PREVIEW

Venerdì 26 Gennaio :: ore 21.30
PACT INFERNAL
The Nent

Skrei

INFO E CONTATTI
Chiesa di San Michele in Cioncio, Via de’ Rossi – Pistoia
Ingresso riservato ai soci NUB

Contributo + Tesseramento 10 Euro
I posti sono limitati, per potervi garantire l’ingresso è obbligatoria la prenotazione a prenotazioni@brumafest.it 

info@brumafest.it
web: www.brumafest.it

facebook: facebook.com/brumafest

instagram: @brumafest

PACT INFERNAL (Horo/???)
Rivelazione live al Berlin Atonal 2017, il duo Pact Infernal riadatta le scorribande etnoesoteriche in tinta techno-ambient dell’esordio Infernality, proponendo un set ipnotico e seducente.
I due, perennemente incappucciati, presentano la loro versione del rituale esoterico, immersa in atmosfere fumogene, caustiche, inquinate, che defluiscono in melodie dal piglio marziale.
bandcamp

THE NENT (Metzger Therapie/GER)
The Nent è il progetto multimediale di Vince Gagliardi, producer e artista visivo di base a Berlino. Per l’occasione presenterà un set originale, “N_#”, in cui la batteria processata è il punto di partenza per un set incendiario, fisicamente e acusticamente violento e pervasivo. Gagliardi è anche metà del progetto MetzgerTherapie, di cui cura gli eventi dal vivo.
soundcloud

SKREI (Metzger Therapie/GER)
Skrei è il progetto di drone oscuro e post-ballardiano di Giuseppe Capriglione, anima e mente della label Metzgertherapie.
Da tempo appassionato di registratori a nastro, propone una lettura non banale del genere, in un crescendo di suoni vividi e trasversali, algidi quanto evocativi, dalle atmosfere pluviali e spaesate, come in una realtà aumentata.

bandcamp